DIRETTA - Monza Rally Show
24-25 novembre 2007
By Raffy e Vodka Torna alla Home della DIRETTA


DIRETTA 1 - Ormai è tutto pronto

E anche l’ultimo mistero di questo 5° Monza Rally Show è stato svelato. Oggi, infatti, è stato pubblicato l’elenco iscritti ufficiali che vede al via 22 WRC, 10 GT, 19 S16, 31N4, 7 super2000 e un’A7.

Moltissimi i volti noti presenti sia del piccolo schermo che dello sporti; solo per citarne alcuni troveremo: Valentino Rossi, Giorgio Rocca, Franco Ballerini, Luca Cassol, Matteo Marzotto, Antonino JR La Russa, Daniele Interrante, Marco Della Noce e molti altri.

Tanti anche i big del rallysmo italiano: Piero Longhi, Alessandro Perico, Mirco Virag, Giacomo Ogliari, Rinaldo Capello, Marco Silva, Tobia Cavallini, Felice Re, Simone Campedelli, Francois Delecour, Ivan Paire, Claudio Sora, Marco Belli, Maurizio Prestinari, Andrea Dalla villa, Pierfrancesco Zanchi, Luca Cantamessa, Luca Rossetti, Didier Auriol solo per citarne alcuni.

Il programma, ormai in via di ufficializzazione, prevede, il venerdì le verifiche tecniche e sportive a cui seguiranno le prove libere e le ricognizioni.

Sabato, alle 9.00 prenderà il via il vero e proprio rally, con le cinque prove speciali in programma che termineranno intorno alle 19.00 per poi riprendere domenica per un totale di 137,300 km cronometrati. Domenica alle 14.00, poi, inizierà quello che è il vero show della kermesse: il Master Show che si svolgerà sul rettifilo centrale.

Per prime, su tutte le prove, scenderanno le vetture di gruppo N, seguite dalla Fiat Grande Punto diesel di Simoncelli dalle S16 e concluderanno le WRC con la GT.
Appuntamento quindi all’autodromo monzese o in diretta qui, su www.piemontrally.it .



DIRETTA a cura di Raffy e Vodka
Per contattarli via mail o msn : livepiemontrally@hotmail.it

 
Torna alla Homepage
< INDIETRO
Copyright 2007 Piemontrally.it - Tutti i diritti riservati